16.5 C
Portogruaro
martedì , 30 Aprile 2024

Mostra d’Arte ‘Cielo – Terra – Mare’. A Portogruaro a luglio

28.06.2023 – 09.59 – Portogruaro si prepara ad accogliere una straordinaria esposizione artistica che celebra l’incontro tra cielo, terra e mare. L’Associazione Culturale Luigi Russolo ha organizzato la mostra d’arte dal titolo suggestivo “Cielo – Terra – Mare“, che si terrà dal 5 luglio al 21 luglio 2023 presso la Sala Colonne del Municipio di Portogruaro.
L’inaugurazione è prevista per mercoledì 5 luglio alle 17.00, con la partecipazione di Tiziana Pauletto, artista e critica d’arte, che presenterà l’evento.

La mostra vedrà la partecipazione di numerosi artisti che esporranno le loro opere, offrendo al pubblico un’esperienza visiva unica e coinvolgente. Tra gli artisti presenti ci sono Alice Filippo, Andrea Pagotto, Anna Picheo, Bianca Uniati, Emanuela Molinari, Gianroberto Gobbeso, Giuliana Cicuto, Giuliana Dalla Via, Giuliano Gottardis, Graziano Fontanel, Laura Pasutto, Lucia Zamburlini, Luisa Di Sarno, Mara Lodi, Marinella Falcomer, Mary Pozza, Mauro Mariutti, Monica Galetti, Patrizia Calderan, Roberto Cicuto, Sabrina Pedron, Sergio Strumendo, Susanna Querin e Vanessa Fontanel.

La mostra sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30, e anche il lunedì e il mercoledì, dalle 15.00 alle 17.00. Sarà un’opportunità per immergersi nelle opere d’arte e lasciarsi trasportare dalle diverse interpretazioni di cielo, terra e mare, rappresentate attraverso stili, tecniche e prospettive differenti. Ogni opera rappresenta un dialogo con le dimensioni naturali che ci circondano, catturando l’essenza e la bellezza del cielo, della terra e del mare.
La mostra d’arte “Cielo – Terra – Mare” rappresenta un’opportunità unica per apprezzare il talento degli artisti locali e immergersi nell’arte in un contesto suggestivo e ricco di emozioni. Invitiamo tutti gli amanti dell’arte e della cultura a partecipare a questa straordinaria esposizione e a lasciarsi ispirare dalle opere che si dipaneranno lungo le pareti della Sala Colonne del Municipio di Portogruaro.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore