5.8 C
Portogruaro
venerdì , 26 Aprile 2024

Nuovo appuntamento con Plastic Free: a Mogliano Veneto il 22 giugno

13.06.2023 – 16.00 – Plastic Free torna a Mogliano Veneto il 22 giugno per proporre a tutti i volontari interessati una passeggiata ecologica, con l’obbiettivo di ripulire la città dai rifiuti abbandonati.
Mogliano si è distinta negli anni come una delle città tra le più attive e sensibili rispetto ai temi ambientali: è stato infatti l’unico comune della provincia di Treviso ad essere premiato per il secondo anno consecutivo con le tartarughe del premio ‘Plastic Free’, simbolo della virtuosità e dell’impegno profuso.

PASSEGGIATA ECOLOGICA DEL 22 GIUGNO:
Il ritrovo è previsto per le 16.30 presso la Corte Benedettina (di fronte al supermercato CADORO). La passeggiata avrà una durata di circa 2 ore, per cui si consiglia di indossare un abbigliamento comodo e dotarsi di guanti o della pinza raccogli rifiuti.
Per chi volesse ottenere maggiori informazioni, è possibile contattare la referente al seguente numero: Annalia Sembiante 3382305020.

Plastic Free Odv Onlus è un’organizzazione senza scopo di lucro che opera a livello nazionale per liberare la natura dalla plastica e per sensibilizzare i cittadini ad uno smaltimento consapevole dei rifiuti, organizzando inoltre un gran numero di eventi di pulizia di città, parchi, fiumi e spiagge.

[m.g.]

Ultime notizie

Dello stesso autore