22.6 C
Portogruaro
domenica , 28 Aprile 2024

Bibione: Countdown per AeQuilibrium Beach Volley Marathon 2023

29.07.2023 – 9.21 – Bibione si prepara ad ospitare uno degli eventi sportivi più attesi dell’estate: la 28^ edizione di AeQuilibrium Beach Volley Marathon. Il torneo open di beach volley, considerato il più partecipato al mondo, si svolgerà sulla suggestiva spiaggia di Bibione dal 15 al 17 settembre prossimi, attirando oltre 600 team di giocatori provenienti da ogni angolo del pianeta.
L’entusiasmo è alle stelle, e si fa sentire in tutta la località balneare. Sia gli appassionati di lunga data che i professionisti si preparano a scendere in campo per sfidarsi nella sabbia dorata di Bibione. Le categorie previste sono il 2×2 e 3×3 maschile e femminile, oltre al 2×2 e 4×4 misto, offrendo una varietà di sfide che promettono spettacolo e divertimento per tutti i partecipanti e gli spettatori.

Il torneo è organizzato in collaborazione con AeQuilibrium, il title sponsor, e Gliss, il main sponsor, che hanno contribuito a rendere possibile l’evento di quest’anno. Inoltre, non mancheranno i beach party serali, il luogo ideale per festeggiare i successi della giornata e scatenarsi sotto le stelle. A far ballare i presenti sarà la colonna sonora di RDS Radio Dimensione Suono, che accompagnerà le serate con le migliori hit del momento.

Sulla spiaggia di Bibione, saranno allestiti più di 100 campi da gioco, pronti ad accogliere gli atleti e campioni che si sfideranno in partite ad alto tasso di adrenalina ma anche un grande e caloroso pubblico di appassionati e simpatizzanti ed i numerosi turisti presenti.

Bibione, situata nella parte più orientale della provincia di Venezia, è da tempo una delle prime destinazioni italiane in termini di presenze turistiche. Oltre alle bellezze naturali e alla splendida spiaggia, la località offre anche eventi sportivi e culturali di rilievo, capaci di attrarre visitatori da tutto il mondo. AeQuilibrium Beach Volley Marathon è senza dubbio uno di quegli eventi che contribuiscono a rendere Bibione una meta ambita per gli amanti dello sport e delle vacanze all’insegna dell’azione e del relax.

Per partecipare al torneo, è necessario iscriversi entro il 24 agosto 2023. I giocatori avranno l’opportunità di sfidarsi per il montepremi messo in palio, che potrà raggiungere la considerevole somma di 42.000,00 euro grazie alla cosiddetta Formula Jackpot. L’appuntamento è fissato: settembre è alle porte, e Bibione è pronta a fare da cornice a questo imperdibile spettacolo sportivo.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore