17.7 C
Portogruaro
sabato , 27 Aprile 2024

Feel the Sea: a Caorle arriva la settimana dello Yoga

16.07.2022 – 11.39 – La settimana dal 18 al 23 luglio sarà all’insegna del benessere e del relax con Feel the Sea, l’evento organizzato dall’Associazione Culturale CuoriDILUCE nella splendida località costiera di Caorle! Dal martedì alla domenica, potrete partecipare a emozionanti sessioni di Yoga e altro ancora nella suggestiva zona spiaggia White Oasis, situata nella parte orientale del litorale, la spiaggia di levante.
Le pratiche di Yoga si terranno in diversi orari durante la giornata, offrendo a tutti l’opportunità di unirsi a questa esperienza rigenerante. Potrete scegliere di iniziare la giornata in modo armonioso con una sessione mattutina alle 6.30, 7.30 o 8.30, oppure potrete godervi un momento di rilassamento e connessione con il vostro corpo nel pomeriggio, alle 17.30 o alle 18.30.
L’evento si svolgerà indipendentemente dalle condizioni meteorologiche, grazie alla presenza di una tensostruttura appositamente allestita in loco per garantire la riuscita dell’evento anche in caso di leggero maltempo.

Inoltre, nella serata di venerdì 21 luglio, ci sarà un evento speciale: il “Bagno di Gong Planetari“. Dalle 21:30 fino a mezzanotte, potrete immergervi in un’esperienza unica di suoni armonici e vibrazioni rilassanti, guidati dai maestri del Gong Team. Si tratta di un’opportunità da non perdere per chi cerca un momento di profondo riequilibrio interiore. Ecco l’orario delle pratiche, da martedì 18 Luglio a Domenica 23 Luglio

Zona Spiaggia White Oasis – (Levante)
– 6:30 – 7:30 Yoga & More
– 7:30 – 8:30 Yoga & More
– 8:30 – 9:30 Yoga & More
– 17:30 – 18:30 Yoga & More
– 18:30 – 19:30 Yoga & More

Tutti gli eventi sono gratuiti e aperti a tutti, ma è necessaria una registrazione preventiva. Potete registrare la vostra partecipazione tramite il sito Eventbrite, assicurandovi il vostro posto per un’esperienza indimenticabile di benessere. Non lasciatevi sfuggire questa meravigliosa occasione di prendervi cura di voi stessi, immergendovi in un’oasi di serenità e armonia a Caorle.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore