20 C
Portogruaro
domenica , 28 Aprile 2024

Play: adesso si vola low cost da Venezia a Reykjavík

1.07.2023- 11.08 – Play Airlines, la compagnia aerea low-cost islandese, ha annunciato il lancio di un nuovo collegamento aereo tra l’aeroporto Marco Polo di Venezia e l’aeroporto Keflavík di Reykjavík, la capitale dell’Islanda. Questo servizio sarà operativo due volte a settimana durante tutta l’estate, offrendo ai passeggeri una nuova opportunità di scoprire le meraviglie naturali e culturali di entrambe le destinazioni.
Il volo inaugurale di Play da Venezia a Reykjavík è avvenuto il 29 giugno, e le partenze sono programmate per ogni giovedì e domenica alle 22:05. L’aereo atterrerà a Reykjavík alle 00:40. Per quanto riguarda il volo di ritorno, partirà da Reykjavík alle 14:45, atterrando a Venezia alle 21:05.

Play Airlines, fondata a Reykjavík nel 2019, ha recentemente ricevuto il prestigioso riconoscimento di “Migliore low cost per il Nord Europa” ai World Airline Awards di Skytrax. Questo premio conferma l’impegno della compagnia a fornire un servizio di qualità e conveniente per i viaggiatori che desiderano visitare l’Islanda e altre destinazioni nordiche.

Con una flotta di aeromobili Airbus A321NEO e A320NEO, Play si caratterizza per un servizio snello e “no frills”. La compagnia offre tariffe competitive, consentendo a un numero sempre maggiore di persone di vivere l’esperienza di un viaggio aereo accessibile ed efficiente.

In Italia, Play ha già stabilito collegamenti con altre città oltre a Venezia. Durante l’estate del 2023, gli aeroporti di Bologna e Venezia saranno collegati con la capitale islandese. Inoltre, a partire dall’inverno del 2024, Play introdurrà un nuovo volo da Verona, ampliando ulteriormente le opzioni di viaggio per i passeggeri italiani desiderosi di esplorare l’Islanda e i suoi affascinanti paesaggi.

L’arrivo di Play Airlines a Venezia è un’ottima notizia per gli abitanti della nostra regione e per i turisti che desiderano esplorare l’Islanda. Questo nuovo collegamento offrirà opportunità di viaggio convenienti e agevoli, consentendo di scoprire le bellezze naturali e culturali di entrambi i Paesi. Grazie a Play, gli amanti della natura potranno raggiungere comodamente l’Islanda ed ammirare i paesaggi mozzafiato , come le spettacolari cascate, i geyser, i vulcani e le famose spiagge di sabbia nera. Inoltre, i visitatori avranno l’opportunità di immergersi nella vibrante cultura di Reykjavík, esplorando musei, gallerie d’arte e gustando la rinomata cucina islandese.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore