12 C
Portogruaro
lunedì , 29 Aprile 2024

Prama in Color: una corsa colorata dedicata alla memoria di Laura

06.07.2023 – 17.53 – È tempo di prepararsi per la quarta edizione della PRAMA IN COLOR, la suggestiva corsa colorata ispirata alla tradizione della Holi, che si terrà sabato 8 luglio a Belfiore di Pramaggiore. Con partenza da Villa della Pasqua e un percorso che attraverserà il suggestivo scenario del Loncon, le vigne e i campi, l’evento promette un pomeriggio di divertimento per grandi e piccini.
Organizzata dalle associazioni di volontariato locali, con il supporto della Sagra di Belfiore, la PRAMA IN COLOR offre l’opportunità di trascorrere del tempo insieme, divertendosi e contribuendo ad una nobile causa. Negli anni passati, l’evento ha sempre avuto l’obiettivo di raccogliere fondi per aiutare le realtà più bisognose. Quest’anno, l’evento è dedicato alla memoria di Laura, una giovane mamma originaria di Pramaggiore. che ha lasciato un segno indelebile nella vita di tutti coloro che l’hanno conosciuta. Partecipare alla PRAMA IN COLOR quest’anno in particolare, significa non solo divertirsi, ma anche rendere omaggio a una persona speciale che ha dedicato la sua vita agli altri.

LauraLaura era una persona straordinaria, con una grinta incredibile e un cuore generoso. Parte di una famiglia molto attiva nel volontariato locale, Laura ha lasciato un vuoto enorme nella vita del marito Emanuele, dei suoi due figli, dei genitori e di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla da vicino. Il suo spirito vivace e la sua energia positiva hanno ispirato gli organizzatori a dedicarle l’evento, perché “Laura, proprio come la Pramaincolor, è una botta di vita e di colore”. L’appuntamento è fissato per le 16.30 presso l’area festeggiamenti della Sagra di Belfiore, dove i partecipanti si ritroveranno per la camminata colorata. Al termine dell’attività, ci sarà un lancio collettivo di polveri colorate e un delizioso piatto di pasta per ristorarsi. La PRAMA IN COLOR è diventata un appuntamento molto atteso nel territorio di Pramaggiore e nelle località circostanti. Oltre a promuovere il benessere e l’intrattenimento, l’evento offre anche l’opportunità di dare un contributo concreto alla comunità, contribuendo alla raccolta fondi per cause importanti.
Segnate in agenda il 8 luglio 2023 e unitevi a noi per celebrare la quarta edizione della PRAMA IN COLOR. Non potete mancare a questo evento che unisce divertimento, solidarietà e memoria, in un’unica e indimenticabile giornata.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore