16.2 C
Portogruaro
domenica , 26 Maggio 2024

Bibione: ultimi imperdibili appuntamenti con Riding in the dark

31.08.2023 – 10.15 – Si avvicinano gli ultimi due appuntamenti di quest’estate con Riding in the dark – Sentire Bibione: martedì 5 e 12 settembre, rispettivamente a partire dalle ore 19.15 e dalle ore 19.00. Da non perdere dunque queste due serate per dedicarsi un’ultima volta a intense e suggestive pedalate notturne in MTB tra le incredibili aree naturalistiche che la zona di Bibione custodisce. Prima di tornare a rifugiarsi sotto le coperte durante le piovose notti d’autunno, è meglio approfittare appieno delle ultime serate all’insegna del sole, delle dinamiche pedalate e della scoperta delle bellezze che la natura intorno offre a ogni passo. Riding in the dark è un’iniziativa che promuove l’attività fisica, lo stare all’aria aperta e in compagnia attraverso un’esperienza volta a stimolare tutti i sensi. Un’opportunità irripetibile per cogliere tutto ciò che di meraviglioso c’è, ma che durante il giorno ci perdiamo.
La partecipazione alla pedalata è gratuita previa prenotazione entro le ore 12.00 del giorno precedente al numero 340 0882929 o per email all’indirizzo [email protected] ed è aperta a tutti, anche a persone con disabilità visive, queste ultime verranno infatti accompagnate su tandem da guide esperte. La partenza è da Bibione Thermae.
Le pedalate dono organizzate in collaborazione con il Comune di San Michele al Tagliamento e ULSS4 Veneto Orientale nell’ambito del progetto “Turismo Sociale e Inclusivo in Veneto”.
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore