14.3 C
Portogruaro
sabato , 27 Aprile 2024

A Ca’ Corniani si gira il film “C’è anche domani” sulla vita di Ennio Doris

05.10.2022 – 14.11 – Ieri, 4 ottobre 2023, hanno avuto ufficialmente inizio nella Tenuta Ca’ Corniani, nel territorio comunale di Caorle, le riprese cinematografiche del film “C’è anche domani”, che racconta la vita del banchiere veneto Ennio Doris interpretato in età adulta da Massimo Ghini , con Lucrezia Lante della Rovere nei panni di Lina Tombolato, moglie di Doris.
Il lungometraggio è prodotto da Movie Magic International per la Regia di Giacomo Campiotti e le scenografie di Enrico Serafini.
Oggi, dunque, il borgo storico di Ca’ Corniani si è svegliato catapultato negli anni ’50 attraverso un incredibile lavoro di scenografia che farà rivivere, per qualche giorno, l’atmosfera di un tempo passato.
Nella notte sono giunte a Caorle oltre 100 persone tra maestranze, tecnici ed addetti ai lavori. Nelle scorse settimane si sono svolti i casting per le comparse che hanno visto la presenza di oltre 250 persone. La scelta di ambientare parte delle riprese anche nella Citta di Caorle con la Tenuta Ca’ Corniani è riprova del fatto che, oltre al turismo balneare di eccellenza, la Città offre innumerevoli opportunità per il turista anche nel suo splendido entroterra con la presenza di borghi storici, percorsi ciclopedonali ed eccellenze enogastronomiche.
[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore