12 C
Portogruaro
lunedì , 29 Aprile 2024

Allacciare le scarpe per la Half Marathon di Portogruaro: domenica 15 ottobre

06.10.2023 – 09.55 – Allacciate le scarpe per l’evento clou di questo mese di ottobre: la Half Marathon di Portogruaro sta per arrivare, domenica 15 ottobre 2023. L’appuntamento, tanto atteso dai numerosi partecipanti dell’edizione scorsa e da coloro che hanno, invece, deciso di provare questa incredibile esperienza per la prima volta quest’anno, è stato rinnovato per la sua seconda edizione, riscontrando la gioia e l’entusiasmo di tutti. Alla Half Marathon prenderanno parte sia coloro che desiderano vivere un momento tutto dedicato alla corsa, ma anche all’arte e alla natura, grazie al percorso della stracittadina, che prevede una distanza di 10 km e per cui la partenza è fissata alle ore 9.15. Mentre coloro che vogliono mettersi in gioco con tutto il cuore e finché tengono le gambe, parteciperanno alla Half Marathon competitiva, che prevede un percorso di 21 km e con la partenza prevista per le ore 9.45. Il ritrovo, per tutti i partecipanti, sarà presso la Piazza della Repubblica a Portogruaro.

La Half Marathon è dunque un evento sportivo che ha pensato a tutti, sia a chi ha voglia di provare per vivere un’esperienza diversa e per mettersi in gioco, sia a chi si allena da tempo per dare il massimo e puntare alla vittoria.
La competizione prevede, infatti, anche una serie di premi, per la categoria “Uomini” e per la categoria “Donne”, nonché un premio in natura per i primi classificati di categoria.
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore