21.7 C
Portogruaro
domenica , 28 Aprile 2024

Incidente in A4 direzione Venezia, chiuso svincolo Udine-Trieste

23.11.2023 – 10.43 – Autostrade Alto Adriatico segnala un incidente, non grave, avvenuto allo svincolo in uscita a Latisana (direzione Venezia) verso le 09,30 di oggi, giovedì 23 novembre. Un’auto, che percorreva la A4, dopo aver imboccato l’uscita verso il casello, ha centrato la barriera laterale e si è capottata. Per consentire l’arrivo dei soccorsi e rimuovere il veicolo che occupa la corsia, Autostrade Alto Adriatico ha provveduto alla chiusura dello svincolo per chi proviene da Udine/Trieste. Sul posto la polizia stradale, il 118 e gli ausiliari alla viabilità della Concessionaria. Non si segnalano, al momento, problemi alla circolazione nel tratto dell’autostrada A4 per chi è diretto verso Venezia.

[aggiornamento 10.52]
Questa mattina, intorno alle 9:30, è stata inviata un’ambulanza proveniente da San Giorgio di Nogaro per soccorrere una persona rimasta ferita a seguito di un incidente stradale che si è verificato lungo la A4 all’altezza dello svincolo in uscita a Latisana direzione Venezia.
Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale una vettura ha perso il controllo e si è cappottata. Apparentemente nessun altro mezzo coinvolto. Attivati i vigili del fuoco. Sul posto il personale dell’autostrada. Con il coordinamento del Coa Centro operativo autostradale di Udine. La persona è stata trasportata all’ospedale con l’ambulanza in codice giallo per dinamica (non per clinica).

[cs]

Ultime notizie

Dello stesso autore