15.6 C
Portogruaro
sabato , 27 Aprile 2024

Risate e divertimento con “I Promessi Sposi” a Bibione

27.11.2023 – 10.10 – Manca poco all’apertura di Bibione Xmas Village e, in attesa dell’accensione dell’albero che l’8 dicembre darà il via alle numerose attività di intrattenimento a tema natalizio, la città di Bibione ha pensato di offrire uno spettacolo teatrale di beneficenza, “I Promessi Sposi”. Anche se il titolo richiama il ben noto romanzo storico dello scrittore Alessandro Manzoni, lo spettacolo sarà tutt’altro che prevedibile, proponendo una rappresentazione un po’ diversa grazie al libero adattamento in chiave umoristica dell’opera.
Venerdì 1 dicembre, a partire dalle ore 20.30, l’Hotel Savoy di Bibione ospiterà, dunque, gli attori della compagnia teatrale amatoriale “Teatro In…Stabile”, che metterà in scena a suon di risate e divertenti rivisitazioni l’imperdibile spettacolo “I promessi sposi”. Il ricavato della serata sarà devoluto alle associazioni Avis e Aido, contribuendo a sostenere, con un momento collettivo di buonumore e divertimento, cause serie e il duro lavoro di chi le porta avanti con costante impegno ogni giorno.

Come attendere al meglio l’inizio del Bibione Xmas Village e delle sue fantastiche iniziative se non prendendosi una serata di relax e serenità, durante la quale abbandonarsi all’umorismo delle allegre e spiritose scene dello spettacolo “I Promessi Sposi”. Un momento da vivere con gli amici o i familiari, ma anche da soli, sfuggendo alla routine della settimana e dedicando un venerdì sera al divertimento e alla gioia.
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore