10.8 C
Portogruaro
domenica , 28 Aprile 2024

Un mese di racconti del mistero con le Bibliostorie a Caorle

21.11.2023 – 10.30 – La magia delle storie e dei racconti continua con le Bibliostorie a Caorle. Il mese di novembre si arricchisce con curiose e divertenti letture e laboratori per bambini, tutti inseriti, questo mese, nel clima di mistero e suspense di CaorlèMistero 2023. Dopo il primo appuntamento di mercoledì 8 novembre, le Bibliostorie tornano con “Non aprite quel portone!”, domani mercoledì 22 novembre, e con “Il quadro del mistero“, giovedì 23 novembre. Due nuovi incontri da non lasciarsi sfuggire, durante i quali i bambini dai 6 agli 11 anni potranno immergersi tra affascinanti e misteriose atmosfere, imbarcandosi in avventure davvero indimenticabili sotto la guida di due incredibili animatrici. L’incontro di domani sarà guidato dall’animatrice Arianna Capiotto e sarà diviso in due turni, dalle ore 14.45 e dalle ore 16.15, presso la Biblioteca Civica di Caorle. L’appuntamento di giovedì, invece, sotto la guida dell’animatrice Maura Nadalin, sarà caratterizzato da un unico turno, a partire dalle ore 14.45 e sarà organizzato presso la Delegazione di San Giorgio di Livenza, in collaborazione anche con Inside Out.

A chiudere questo mese di racconti, letture e laboratori ci sarà, infine, mercoledì 29 novembre, l’appuntamento con “Esperimenti mostruosi”, guidato da Gianni Maluta presso la Biblioteca Civica di Caorle e diviso anch’esso in due turni, dalle ore 14.45 e dalle ore 16.15.
La prenotazione agli appuntamenti di Bibliostorie è sempre obbligatoria telefonando al numero 0421219255 oppure mandando una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore