12 C
Portogruaro
lunedì , 29 Aprile 2024

Caorle: arriva l’annuale spettacolo di ‘A Child Is Born’

18.12.2023 – 09.30 – Le sorprese del Caorle Christmas Time 2023 continuano con lo spettacolo “Maternage” dell’Associazione Culturale “A Child Is Born”. Questo venerdì 22 dicembre, a tre giorni dai tanto attesi festeggiamenti per la festa più amata da grandi e piccoli, la città di Caorle accoglierà l’annuale spettacolo musicale di Natale. Organizzato presso il Palazzetto dello Sport “V. Vicentini”, “Maternage” vuole contribuire, attraverso la forza intramontabile della musica, a diffondere la causa della Onlus A.B.C. Associazione Bambini Chirurgici dell’Ospedale Pediatrico Burlo Garofolo di Trieste, un’associazione che offre un supporto importante alle famiglie che ne hanno bisogno, trovandosi in situazioni di difficoltà per problematiche legate allo stato di salute dei propri bambini.
Si tratta di un’occasione, quella dello spettacolo “Maternage”, per diffondere questa informazione, dando così un’opportunità di reale supporto, nonché di speranza, ai genitori che, in queste situazioni, forse non sanno a chi possono rivolgersi per trovare sostegno. L’iniziativa è, dunque, volta anche a promuovere l’esistenza di queste associazioni, aiutando gli altri a trovare un posto dove ricevere il giusto supporto. Inoltre, si tratta di una serata, quella di venerdì 22 alle ore 21.00, in cui godersi un momento musicale di qualità, durante il quale lasciarsi ammagliare dal talento e dalla bravura dei musicisti. Infatti, a esibirsi saranno le One Voice, Silvia Smaniotto, Tobia Lanaro, Aba Chiara, Liam, Le Rondinelle e Arte Danza, con special guest Neri Per Caso. Il tutto sotto la direzione artistica di Maria Dal Rovere.

L’ingresso allo spettacolo dell’Associazione “A Child Is Born” è a pagamento e tramite prenotazione chiamando al numero di telefono 3386681030. I biglietti possono essere acquistati anche presso l’Ufficio IAT.
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore