20 C
Portogruaro
domenica , 28 Aprile 2024

Caorle: la magia della ‘Musica francese nella prima metà del ‘900’

12.12.2023 – 10.10 – La rassegna “Salotti Musicali” di Caorle continua a trasportare cittadini e turisti tra gli affascinanti meandri della più bella musica con un nuovo appuntamento dal titolo “Musica francese nella prima metà del ‘900”. Un nuovo spettacolo si avvicina, dunque, organizzato come da consuetudine presso il Centro Civico di Caorle, nella sala superiore. Questo venerdì 15 dicembre, a partire dalle ore 20.30, le sale dell’edificio risuoneranno al ritmo della musica, in una serata tutta da vivere lasciandosi sorprendere dalle note e dalle armonie dei talentosi musicisti che si esibiranno. “Musica francese nella prima metà del ‘900” vedrà, infatti, come protagonisti dell’evento, tre artisti di grande talento: Enzo Moretto alla fisarmonica, Alessandro Pasqual alla chitarra e Giorgio Panagin al contrabbasso.
Si tratta di un nuovo imperdibile appuntamento della Stagione Culturale 2023-2024 della città di Caorle, che sta già attirando la curiosità di molti, offrendo spettacoli e intrattenimento di vario genere, sempre all’insegna della celebrazione della cultura. La serata di venerdì 15 dicembre sarà una dedicata alla musica, in particolare alla rievocazione della splendida musica francese della prima metà del secolo scorso, dando al pubblico la possibilità di conoscere un genere forse mai sentito e di vivere, attraverso le note, un frammento di un’epoca lontana.

Per informazioni contattare il Centro Ricreativo Culturale “S. Pertini” al numero di telefono 0421212368 oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore