17.8 C
Portogruaro
lunedì , 29 Aprile 2024

L’Orchestra Sinfonica e il Coro “Tullio Serafin” portano il Natale a Caorle

21.12.2023 – 09.20 – Caorle Christmas Time si prepara ad arricchire il suo programma con un nuovo imperdibile evento musicale, il Concerto di Natale dell’Orchestra Sinfonica e del Coro “Tullio Serafin”. Sta per arrivare una nuova serata tutta all’insegna della magia e dello spirito natalizio con il Concerto di Natale, che riempirà il Duomo di Santo Stefano di Caorle non solo di musica e voci, trasportando il pubblico tra i meandri dell’armonia e delle note, ma anche d’incanto, regalando agli spettatori un pizzico della magia che tutti dovrebbero gustare almeno una volta a Natale. Gli abili musicisti dell’orchestra e i talentosi coristi saranno guidati dal direttore Renzo Banzato. Ad aggiungere un tocco speciale alla serata sarà, poi, la presenza della mezzosoprano Erica Zulikha Benato.
Il Concerto, presentato dal Professor Paolo Fontolan, sarà organizzato questo sabato 23 dicembre presso il Duomo di Santo Stefano a Caorle. A ingresso gratuito, tutti sono invitati, a partire dalle ore 21.15, a prendere parte a una meravigliosa serata di musica e bellezza.
Il Concerto di Natale dell’Orchestra sinfonica e del Coro “Tullio Serafin” avvolgerà la città di Caorle in un’atmosfera incantata, portando gli ascoltatori in un viaggio tra le pagine di uno dei libri più belli, che racconta la storia più affasciante ed emozionante di sempre, quella del Natale.

Per informazioni contattare l’Ufficio Cultura al numero di telefono 0421219254 oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore