17.7 C
Portogruaro
sabato , 27 Aprile 2024

Caorle: tre giorni di ginnastica ritmica con il Torneo Internazionale

04.01.2024 – 09.25 – Che la sfida abbia inizio con il Torneo Internazionale “Del Mare” di ginnastica ritmica di Caorle. La città di Caorle si prepara, infatti, ad accogliere un grande evento sportivo di carattere internazionale, ovvero il settimo Torneo Internazionale per club di ginnastica ritmica. Organizzato presso il Palazzetto dello Sport “Valter Vicentini” in via A. Moro, 21, a Caorle, si tratta di un importante evento sportivo che raccoglierà sotto lo stesso tetto numerose scuole provenienti da tutta Europa. Tutti pronti, dunque, per una sfida davvero avvincente. Nonostante si tratti di una competizione amichevole, il Torneo Internazionale “Del Mare” vedrà esibirsi ginnaste dal grande talento e dall’impeccabile tecnica, con un livello elevatissimo di preparazione.
Il pubblico che deciderà di prendere parte in qualità di osservatore potrà ammirare le gare che si svolgeranno per ben tre giorni, a partire da venerdì 12 gennaio dalle ore 8.00 e fino a domenica 14 gennaio. Tre intense giornate durante le quali osservare la maestria delle tecniche e la precisione dei movimenti, con un misto di grazia e potenza che lascerà gli spettatori senza fiato. Le gare saranno tutte individuali e verranno dedicate alle diverse specialità della ginnastica ritmica, uno sport tanto affascinante quanto difficile.
Per informazioni contattare il numero di telefono 3482313074 oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore