11.3 C
Portogruaro
lunedì , 29 Aprile 2024

Ulss4: tre incontri su ‘Nascere all’Ospedale Città del Piave’

15.01.2024 – 10.10 – L’Ulss4 “Veneto Orientale” sta preparando una serie di tre incontri dedicati al “Nascere all’Ospedale Città del Piave”. Si tratta di appuntamenti aperti ai futuri papà e alle future mamme, organizzati sotto la forma di un ciclo di incontri di tipo informativo, che vedranno la partecipazione delle ostetriche dell’ospedale Città del Piave di San Donà, nonché di un anestesista e un pediatra sempre dell’ospedale. Un’occasione pensata dall’Ulss4 per offrire ai futuri genitori uno spazio sicuro e un momento in compagnia di esperti del settore per dissipare eventuali dubbi e per chiarire interrogativi riguardanti tutti le tappe, dalla preparazione al parto alla gestione del neonato e molto altro ancora. I tre incontri sono programmati per questo mese di gennaio e inizieranno mercoledì 24 gennaio, proseguendo poi con la giornata di sabato 27 e infine, concludendosi con l’appuntamento di mercoledì 31 gennaio. Tre momenti ognuno dedicato all’incontro con specialisti diversi.

  • Mercoledì 24 gennaio: l’appuntamento con “Nascere all’Ospedale Città del Piave” si svolgerà dalle ore 14.30 alle 16.30 presso l’aula Girardi. Si tratta dell’incontro con l’ostetrica e sarà a ingresso libero.
  • Sabato 27 gennaio: la mattinata inizia alle ore 10.00 e finisce alle ore 12.00, con un open day in aula Girardi. Per partecipare all’incontro è necessaria l’iscrizione.
  • Mercoledì 31 gennaio: arriva l’incontro con anestesista e pediatra a partire dalle ore 14.30 alle ore 16.30, sempre presso l’aula Girardi. L’incontro è a ingresso libero.

Per informazioni contattare il numero di telefono 0421227383. Per iscrizioni all’open day mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore