9.6 C
Portogruaro
martedì , 27 Febbraio 2024

Caorle: Campionato Regionale di Pattinaggio Artistico dal 23 al 25 febbraio

12.02.2024 – 10.30 – Il Campionato Regionale di Pattinaggio Artistico è ormai alle porte con tre giorni di gare al Palazzetto dello Sport di Caorle. Da venerdì 23 a domenica 25 febbraio gli appassionati di questo bellissimo sport, che non di rado regala esibizioni mozzafiato, potranno prendere parte al Campionato come spettatori, osservando dal vivo il lavoro, l’impegno e la grazia delle atlete in gara. Per chi non avesse familiarità con questo sport, ma ne fosse ugualmente incuriosito, il Campionato Regionale Gruppi Spettacolo prevede l’esibizione di atlete che interpretano brani musicali svolgendo andature varie, trottole e passaggi sui pattini a quattro ruote. Si tratta di un vero e proprio spettacolo, che tiene ogni volta incollato il pubblico alle straordinarie e impressionanti esibizioni.
Il Campionato è organizzato dalla società Pattinaggio Artistico di Portogruaro e valevole per la qualificazione ai prossimi campionati italiani.

Il programma del Campionato Regionale di Pattinaggio Artistico prevede tre giornate così articolate:

  • Venerdì 23 febbraio: ore 14.00 inizio delle prove pista ufficiali. L’inizio della gara è fissato alle ore 18.00 con la categoria Quartetti Divisione Nazionale. A seguire ci saranno Piccoli Gruppi Divisione Nazionale e Small Sincro.
  • Sabato 24 febbraio: ore 8.30 inizio prove pista ufficiali. L’inizio della gara è previsto per le ore 14.00 con la categoria Quartetti Junior. Seguiranno poi la categoria Quartetti Senior e la categoria Piccoli Gruppi.
  • Domenica 25 febbraio: ore 8.00 inizio prove pista ufficiali. L’inizio della gara sarà alle ore 14.00 con la categoria Quartetti Junior e a seguire la categoria Quartetti Cadetti e la categoria Grandi Gruppi.

Il costo per poter assistere al Campionato è di 10 euro, mentre i bambini sotto i 12 anni entrano gratis. Per informazioni contattare Eddi Pramparo al numero 3496815266 opppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore