22.6 C
Portogruaro
lunedì , 24 Giugno 2024

Fossalta di Portogruaro: concorsi di equitazione alla Scuderia Equipolis Tiziana

15.02.2024 – 09.25 – A partire da questa domenica 18 febbraio avranno inizio i concorsi di equitazione presso la Scuderia Equipolis Tiziana  A.S.D. di Fossalta di Portogruaro. Affiliata alla Federazione Italiana Sport Equestri e iscritta al registro nazionale delle associazioni dilettantistiche presso il CONI, la Scuderia Equipolis Tiziana sta lavorando all’organizzazione di un calendario con in programma numerose manifestazioni equestri, tutte pensate e rivolte alla formazione di giovani cavalieri e cavalli, nonché alla promozione e diffusione dell’attività ludico-addestrativa. Un’iniziativa diversa ed entusiasmante, che desidera avvicinare sempre più giovani a questo mondo incredibile, fatto di impegno, concentrazione, ma anche di una straordinaria intesa con i cavalli, animali possenti e maestosi.

Il calendario degli eventi in programma inizia questa domenica 18 febbraio con il SocialPoneys, concorso ludico pony games, che inizierà alle ore 9.00. A seguire, sempre nel mese di febbraio, ci saranno due giornate dedicate al Concorso CDN C di Dressage, il 24 e il 25 febbraio.
A marzo le date sa segnarsi saranno quattro, con il Concorso di Salto Ostacoli B il 2 e 3 marzo, il Concorso Nazionale di Volteggio CVN C il 10 marzo, il Concorso di Salto Ostacoli C il 17 marzo e, infine, il Concorso Internazionale di Volteggio CVI che si terrà dal 28 al 31 marzo.
Le ultime date saranno poi nel mese di aprile, con due giorni, il 20 e 21 aprile, in cui si terrà il Concorso di Salto Ostacoli B.

Tutti gli appuntamenti di questo ricchissimo programma dei concorsi di equitazione si svolgeranno presso le strutture della Scuderia Equipolis Tiziana A.S.D. in Viale M. L. King a Fossalta di Portogruaro. Per informazioni contattare il sig. Luigi Favaro al numero di telefono 337504749.
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore