20 C
Portogruaro
domenica , 28 Aprile 2024

OFF#6 a San Donà: fotografie di Elio e Stefano Ciol

03.02.2024 – 10.25 – La città di San Donà di Piave si prepara ad accogliere la sesta edizione della rassegna fotografia OFF#6. Ospitata presso lo Spazio Mostre “I. Battistella”, la mostra è promossa dai Musei Civici Sandonatesi e Assessorato alla Cultura del Comune di San Donà di Piave in collaborazione con Culturaincorso. OFF#6 vede coinvolte tre esposizioni con al centro i capolavori dei fotografi Elio Ciol e Stefano Ciol, esposti dal 10 al 18 febbraio e che apriranno ufficialmente la rassegna, di Valerio Muscella, le cui creazioni si potranno ammirare dal 24 febbraio al 3 marzo e, infine, i fotografi Urs Bernhard e Giulio Speranza, i cui incredibili lavori potranno essere apprezzati dal 9 al 17 marzo.
La rassegna fotografica OFF#6 vede, dunque, coinvolti ben cinque talentosi fotografi, ognuno dei quali porterà in primo piano una propria prospettiva, un punto di vista e una riflessione personali, che traspariranno dalle incredibili e accattivanti fotografie esposte. Le diverse e particolari tematiche affrontate dai fotografi emergono dai titoli stessi delle esposizioni:

  • Elio Ciol porta sotto gli occhi del pubblico le “Generazioni a confronto – Il paesaggio rivelato”
  • Stefano Ciol, la cui esposizione coesisterà insieme a quella di Elio Ciol, riflette sempre sulle “Generazioni a confronto – Lo splendore della luce”
  • Valerio Muscella trasporta il pubblico “Qui, altrove: in viaggio lungo i margini”
  • Urs Bernhard cattura “Lo stupore del paesaggio – l’isola felice”
  • Giulio Speranza, le cui opere saranno esposte insieme a quelle di Urs Bernhard, immortala anche lui “Lo splendore del paesaggio – Maiella Madre”

Sarà possibile accedere alla mostra il venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.30 e il sabato e la domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30.
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore