28.9 C
Portogruaro
martedì , 30 Aprile 2024

San Donà: una pedalata ecologica per ricaricare mente e corpo

07.04.2024 – 10.30 – San Donà di Piave ospiterà, domenica 14 aprile, la pedalata ecologica 8° memorial “Marco Giandini”. Si tratta di una pedalata che si snoderà per una distanza complessiva di circa 18 km e comprenderà parte della ciclabile cittadina e della ciclopedonale lungo il Piave. L’arrivo al termine della pedalata ecologica è previsto all’Associazione ANFFAS di San Donà di Piave. La partenza, invece, è prevista da Piazza Indipendenza alle ore 10.15.
Per prendere parte all’evento è necessaria l’iscrizione, che può avvenire anche domenica 14 aprile prima della partenza, quindi dalle ore 9.00 alle ore 10.00. In alternativa, sono aperte anche le pre-iscrizioni fino a sabato 13 aprile alle ore 12.00 presso “Makè Cafè” in via Vanzan (vicino all’Agenzia delle Entrate) La quota per la partecipazione è unica ed è di 10 euro per tutti, tranne per i bambini fino ai 12 anni, che possono partecipare gratuitamente, e i soci AVIS, per i quali il costo è di 7 euro. La registrazione è obbligatoria per tutti in Piazza Indipendenza.

Dopo la pedalata ecologica lungo il bellissimo paesaggio del Piave, i partecipanti potranno ricaricare le forze con un delizioso e ben meritato ristoro finale. A ciò si aggiungerà anche una sorpresa, ovvero la Mostra e Sfilata delle bici d’epoca dell’Associazione B.E.A., che prenderà vita sempre domenica 14 aprile. Inoltre, al termine della pedalata avranno luogo anche le premiazioni che prevedono tre categorie: i tre gruppi più numerosi, il partecipante più giovane e il partecipante meno giovane. Una giornata che senza dubbio contribuisce a mantenersi in forma, ma che offre anche l’occasione per passare del tempo in compagnia e divertirsi, ricaricando il corpo, ma anche la mente, con nuove energie.
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore