17.07.2024 – 23:20 – Caorle continua a proporre nuovi eventi nel segno della musica. Ora è il turno di Caorlèmusica, la rassegna musicale in spiaggia che va in scena dal 18 luglio al 20 agosto con anche 3 concerti all’alba. La rassegna è curata dal punto di vista musicale dall’Associazione Musicale A Child is Born ed è organizzata dal Consorzio Arenili di Caorle – Caorlespiaggia, con la collaborazione del Consorzio di Promozione Turistica Caorle e Venezia Orientale e con il patrocinio del Comune di Caorle. Ecco il programma:
- giovedì 18 luglio 2024, ore 21, Teatro Hemingway “Rossana Carraro Trio”
- Martedì 23 luglio 2024, ore 21, Teatro Hemingway “Stevie Biondi Modern Vintage Trio”
- Domenica 28 luglio, ore 5.50 circa, concerto all’alba presso la Spiaggia della Madonna dell’Angelo. Il concerto, intitolato “L’anno che verrà – omaggio a Lucio Dalla” vedrà esibirsi il “Maria Dal Rovere Trio”
- Martedì 30 luglio, ore 21, Teatro Hemingway, “Maria Dal Rovere 5et”
- Martedì 6 agosto, ore 21, Teatro Hemingway “Irene Guglielmi perfomer singer live Trio”
- Domenica 11 agosto, ore 5.50 circa, concerto all’alba presso la sede Anmi di Caorle (Lungomare Petronia) del quartetto d’archi “Allinea String Quartet”
- Martedì 13 agosto, ore 21, Teatro Hemingway “Alice B. & Troubles Soul Blues Band”
- Domenica 18 agosto, ore 5.50 circa, concerto all’alba presso la Spiaggia della Madonna dell’Angelo. Ad esibirsi saranno Enrica Bacchia & Massimo Zemolin che offriranno il concerto “Canzoni in Jazz”
- Martedì 20 agosto, ore 21, Teatro Hemingway. “One Voice Female Choir”, diretto da Maria Dal Rovere, proporrà “Love Songs”
Tutti i concerti sono ad ingresso libero e gratuito.
[g.m]