-1 C
Portogruaro
sabato , 23 Novembre 2024

Mestre, aggressione in un condominio. Identificata e fermata una giovane ragazza

19.08.2024 – 13:06 – È la mattina del 15 agosto quando a Mestre, nell’androne di un condominio di via Fogazzaro, due individui, presumibilmente sotto effetto di sostanze stupefacenti hanno aggredito un giovane ragazzo. Giunti celermente sul posto dopo la segnalazione da parte della vittima, la Polizia ha appreso che il giovane aveva trovato, nell’androne delle scale del proprio condominio, due soggetti intenti a consumare sostanze stupefacenti e alla sua richiesta di allontanarsi, i due l’hanno aggredito colpendolo prima di darsi alla fuga.

La madre della vittima, presente al momento dell’aggressione, ha fornito agli operatori una foto scattata durante la colluttazione, elemento grazie al quale la ricerca dei sospetti si è concentrata nei giardini di via Piave, dove gli agenti hanno intercettato una ragazza che, alla loro vista, ha cercato di dileguarsi. I tratti somatici e l’abbigliamento della giovane corrispondevano perfettamente alla descrizione di uno degli aggressori. La ragazza, italiana con un passato di reati contro il patrimonio, è stata immediatamente fermata.

Gli accertamenti hanno confermato che si tratta di una persona già nota alle forze dell’ordine, e che su di lei pendeva già una misura di prevenzione del Foglio di Via obbligatorio, emesso in passato dal Questore di Venezia.

[c.v.]

Ultime notizie

Dello stesso autore