6.3 C
Portogruaro
giovedì , 21 Novembre 2024

Scirocco: ecco la seconda anteprima del Festival “La Luna nel Pozzo”

20.07.2024 – 15:10 –Porto Santa Margherita si prepara a vivere una serata speciale grazie alla seconda anteprima del Festival Internazionale del Teatro di Strada “La Luna nel Pozzo”. L’evento, giunto alla sua XXIX edizione, sarà anticipato dallo spettacolo “Scirocco” con la compagnia Lucignolo, giovedì 25 luglio alle 21.00.

Lo Scirocco, il vento caldo proveniente dalla Siria, soffierà su Caorle (VE), portando con sé storie antiche e nuove. Questo vento affascinante e misterioso accompagnerà il pubblico in un viaggio teatrale unico, anticipando l’arrivo ufficiale del festival previsto per il 28 agosto. Le affascinanti atmosfere dell’Azienda Agricola Ca’ Corniani faranno da sfondo suggestivo all’inizio del festival, che poi animerà le calli e le piazze del borgo storico veneto affacciato sul mare dal 29 agosto al 1 settembre 2024.

Le performance di Lucignolo, con il loro mix di teatro, danza e Fuoco, evocheranno le antiche rotte dei pirati barbareschi. Saranno racconti lontani e affascinanti a prendere vita, sublimando nella magia delle fiamme danzanti, regalando al pubblico un’esperienza visiva ed emotiva indimenticabile.

L’appuntamento, che promette di essere uno degli eventi culturali più affascinanti dell’estate, è per giovedì 25 luglio, alle 21.30, a Porto Santa Margherita. Un’occasione unica per lasciarsi incantare dalle storie narrate attraverso l’arte del Fuoco, all’insegna della tradizione e dell’innovazione teatrale. Per ulteriori informazioni, seguite gli aggiornamenti sul sito ufficiale del Festival “La Luna nel Pozzo” e sui canali social. Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme la magia del teatro di strada!

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore