02.12.2025 – 09:20 – Dal 6 dicembre al 6 gennaio il Parco Bissuola torna a vestirsi di atmosfera natalizia con l’edizione 2024 del Bissuola Winter Village, trasformandosi in un autentico villaggio delle feste tra luci, musica e attività per grandi e piccoli. Il cartellone prevede giostre, animazione, incontri con i personaggi dei cartoni animati e numerose sorprese, incluso un ospite d’eccezione che non passerà inosservato: il Grinch, presenza fissa tra i vialetti del parco.
L’inaugurazione ufficiale del Bissuola Winter Village è in programma per sabato 6 dicembre, con la partecipazione speciale proprio del Grinch. Il giorno successivo, domenica 7 dicembre, spazio al truccabimbi curato da Cinzia, mentre lunedì 8 dicembre sarà la performer Valeria a incantare il pubblico con un suggestivo show tra fuoco e led.
Il fine settimana successivo vede il ritorno del Grinch sabato 13 dicembre, seguito domenica 14 dallo spettacolo di bolle di Sindy Bellè. Sabato 20 dicembre protagonista sarà Alberto il Trampoliere, mentre domenica 21 Cinzia tornerà con i suoi colori per il truccabimbi. La vigilia di Natale, mercoledì 24 dicembre, è atteso l’arrivo dell’ospite più amato dai bambini: Babbo Natale, pronto a distribuire caramelle e dolciumi.
Dopo le festività, sabato 27 dicembre è il turno del Clown Japo, mentre domenica 28 Max porterà in scena il suo spettacolo di bolle. Con l’arrivo del nuovo anno, sabato 3 gennaio il Grinch farà nuovamente capolino nel villaggio, mentre domenica 4 gennaio i piccoli visitatori potranno incontrare Olaf ed Elsa. A chiudere il programma, martedì 6 gennaio, sarà la tradizionale apparizione della Befana.