29 C
Portogruaro
martedì , 30 Aprile 2024

Torna a Caorle il Roll ‘n Flat Beach Race

20.08.2022 – 14.77 – Torna a Caorle il Roll ‘n Flat Beach Race, evento ideato e organizzato dal ’50 Brothers Car Club (Italian Hot Rodders ASD) di Castelfranco Veneto (Tv), con il patrocinio del Comune di Caorle. Noto anche come Venice Beach Race, si tratta di un raduno d’auto e moto d’epoca americane in stile hot rod e custom con una gara rievocativa che si disputerà sulla spiaggia di Levante a Caorle.
L’evento, giunto all’ottava edizione, si terrà l’8,9 e 10 settembre.
Il programma prevede la sera di giovedì 8 settembre alle 17.00 una sfilata di moto e auto d’epoca, provenienti da tutta Europa, lungo le strade di Caorle.
Venerdì 9, alle ore 10, aprirà il Roll ‘n Flat Beach Camp, con stand enogastronomici, food trucks ed altri stand dedicati al mondo dei motori.
Alle 19.00, musica con il dj set di Dj Vipera ed a seguire, alle 21, lo show burlesque con Miss Spicy Ginger & Danger Ariel e la musica dal vivo di Ub Dolls.
Sabato 10 settembre sarà il giorno della spettacolare gara sprint in spiaggia, che prenderà il via alle 10 del mattino, sulla distanza di un ottavo di miglio per proseguire per tutta la giornata. La sera alle 19 dj set di Dj Vipera ed alle 20 le premiazioni. A seguire un secondo show burlesque di Miss Spicy Ginger & Danger Ariel con la musica dal vivo dei Pink Armada.

[c.s]

Ultime notizie

Dello stesso autore