9.05.2023- 10.00 – A maggio torna l’appuntamento con Pink Run a Padova: una corsa non competitiva solidale tutta al femminile, nata con lo scopo di raccogliere fondi a favore di associazioni onlus, che operano nel mondo femminile e in quello delle bambine e dei bambini meno fortunati.
E’ da Prato della Valle che si svilupperà il tragitto di 8 km, sviluppandosi per le vie della città: la partenza è prevista per le ore 17.00 di domenica 14 maggio 2023, per una giornata all’aria aperta all’insegna della solidarietà e dello sport.
ISCRIZIONE:
E’ possibile iscriversi alla 14° edizione della Pink Run direttamente online sul sito ufficiale di Pink Run, fino a venerdì 12 maggio, altrimenti ci si può recare nelle date di sabato 13 maggio dalle ore ore 12:00 alle 19:00 e domenica 14 maggio dalle ore 11:00 alle 16:30, al punto iscrizioni in Prato della Valle. La quota di partecipazione di 15 euro è comprensiva della donazione, della copertura assicurativa, del doppio ristoro e della GYM SACK dell’evento, contenente la T-shirt ufficiale 2023, che potrà essere personalizzata allo stand Pink amici di OPACO (costo di 5 euro).
Merita una menzione particolare la scorsa edizione che ha visto superare le 4.700 partecipanti, grazie alle quali la Pink Run è riuscita a devolvere 64.400 euro ai due progetti scelti: Casa Priscilla, per la realizzazione della nuova sede e la Fondazione Rober Hollman, per la realizzazione dell’Albero del Tesoro- Parco Comunale Inclusivo. Anche quest’anno sono due le Onlus selezionate: il ricavato sarà devoluto all’associazione Ail – Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma; all’Admo – Associazione donatori di midollo osseo. L’evento, organizzato dall’associazione Pink amici, è patrocinato dal Comune e dalla Provincia di Padova.
Per maggiori informazioni sull’iscrizione è possibile visitare la pagina di Pink Run presente in link.
[m.g]