9.5 C
Portogruaro
venerdì , 26 Aprile 2024

Nodo Portogruaro, al via la demolizione del vecchio cavalcavia

21.01.2022 – 11.53 – Al via alla demolizione del vecchio cavalcavia del Nodo di Portogruaro, in programma nel weekend. È ormai passata una settimana dall’apertura alla circolazione del nuovo cavalcavia: – l’asse strategico viario alla confluenza tra l’autostrada A4 e la A28 verrà interessato da un altro importante intervento notturno. La nuova infrastruttura è lunga centotrenta metri e larga venti. I lavori, ai fini di garantire elevati livelli di sicurezza, verranno effettuati con la chiusura al traffico di alcuni tratti della A4.
A partire dalle ore 20.00 di sabato 22 gennaio fino alle ore 09.00 di domenica 23 verrà chiuso il tratto tra San Stino di Livenza e Latisana in direzione Trieste e il tratto Latisana – Nodo di Portogruaro in direzione Venezia.
Pertanto, chi proviene da Venezia dovrà uscire a San Stino e potrà riprendere la A4 a Latisana. Chi proviene da Conegliano sulla A28 ed è diretto a Trieste dovrà uscire allo svincolo di Portogruaro, percorrere la viabilità ordinaria segnalata dalle frecce gialle e rientrare sulla A4 allo svincolo di Latisana. Nessun problema per chi percorre la A28 e vuole immettersi in A4 in direzione Venezia. Infine, chi proviene da Trieste dovrà uscire a Latisana e rientrare allo svincolo di Portogruaro.

b.b

Ultime notizie

Dello stesso autore