9.4 C
Portogruaro
giovedì , 28 Marzo 2024

A Bibione torna la Beach Volley Marathon

24.02.2022 – 16.44 – Aperte le iscrizioni ad uno degli eventi sportivi più attesi della primavera 2022 nel Veneto Orientale: si tratta del torneo Open di Beach Volley, l’AeQuilibrium Beach Volley Marathon in programma dal 13 al 15 maggio a Bibione.
Dopo due anni di compromessi legati alla pandemia, il ritorno del torneo open della specialità più partecipato al mondo nella spiaggia immensa di Bibione in questa spiaggia immensa si prefigura già come un’edizione che resterà a lungo nella storia del Beach Volley, non solo italiano: verranno allestiti la bellezza di 300 campi da gioco su 120.000 metri quadri di arenile.
Anche per questa edizione del AeQuilibrium Beach Volley Marathon rimangono invariate le formule di gioco: 2×2 Femminile, 2×2 Maschile, 2×2 Misto, 3×3 Femminile, 3×3 Maschile e 4×4 Misto. Il montepremi è di 108.000,00 euro.
L’AeQuilibrium Beach Volley Marathon richiama sportivi da praticamente tutto il mondo, che spesso viaggiano in gruppi tra famiglie, amici e appassionati di questo sport. Quest’anno, per coloro che viaggiano lungo tutta la penisola per raggiungere Bibione, l’organizzazione metterà a disposizione pullman Gran Turismo in partenza dalle città più lontane come  Lecce, Reggio Calabria, Genova e Torino, con numerose tappe intermedie. Con lo stesso standard di comfort e sicurezza, saranno attivati anche il servizio di trasferimento dall’aeroporto di Venezia e quello dalla stazione ferroviaria di Venezia-Mestre.
Nella spettacolare coreografia a cui fanno da cornice i trecento campi, grande spazio al divertimento, sia per gli atleti che per i simpatizzanti. Al torneo è infatti possibile iscriversi in veste di Atleta, partecipando con la tua squadra al torneo, oppure potrai come Non Atleta, partecipando agli spritz party on the beach e usufruendo di tutta una serie di servizi a esclusione della partecipazione al torneo.
Le iscrizioni si effettuano direttamente nel sito dell’organizzatore.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore