12.3 C
Portogruaro
domenica , 27 Novembre 2022

Bibione Olistic Festival

Dall’1 al 3 luglio Bibione Olistic Festival nel contesto spettacolare della sua spiaggia, delle sue terme e della sua splendida natura, Bibione propone tre giornate all’insegna del benessere a tutto tondo: corpo, mente e spirito.
Un’occasione per praticare le discipline olistiche preferite e conoscerne di nuove, insieme ai migliori insegnanti del settore. Uno spazio esclusivo per incontrare persone che nutrono il tuo stesso interesse verso la crescita personale e il benessere individuale e collettivo. Le attività proposte da Bibione Olistic Festival sono adatte a tutti, indipendentemente dall’età e dalla preparazione fisica. Per partecipare, non sono necessarie particolari attitudini sportive, ma solo curiosità e voglia di sperimentare.

Il filo conduttore di questa edizione è muoversi e respirare in libertà, esprimendo quella vitalità che è stata fortemente limitata negli ultimi due anni, ma che è importante continuare a coltivare. Insegnanti d’eccezione come Sara Bigatti, ideatrice e curatrice di La Scimmia Yoga, il maestro Claudio Cedolin Ganapati del Centro Yoga Studium e altri volti noti delle pratiche olistiche ti guideranno nell’esplorazione di questo tema. Ogni disciplina ti insegnerà a sentirti libero senza lasciarti sopraffare dalle circostanze esterne.
Bibione Olistic Festival propone tre giornate all’insegna del benessere a tutto tondo: corpo, mente e spirito, nel contesto spettacolare della spiaggia di Bibione, delle sue terme e della sua splendida natura. Un’occasione per praticare le tue discipline olistiche preferite e conoscerne di nuove, insieme ai migliori insegnanti del settore. Uno spazio esclusivo per incontrare persone che nutrono il tuo stesso interesse verso la crescita personale e il benessere individuale e collettivo. Le attività proposte da Bibione Olistic Festival sono adatte a tutti, indipendentemente dall’età e dalla preparazione fisica. Per partecipare, non devi avere particolari attitudini sportive, ma solo curiosità e voglia di sperimentare in un luogo protetto e libero dal giudizio.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore