24.3 C
Portogruaro
lunedì , 29 Aprile 2024

“Cena con delitto” a Caorle: mistero e suspense continuano

26.11.2023 – 09.40 – Il mistero e la suspense continuano a Caorle con “Cena con delitto”. Mercoledì 29 novembre, a partire dalle ore 19.30, la Cantina Ca’ Corniani diventerà il teatro per uno spettacolo degno della rassegna CaorlèMistero di questo 2023. Facente parte della più ampia iniziativa dal titolo “Veneto: Spettacoli di Mistero”, Festival organizzato dal Comitato Regionale UNPLI Veneto con la Regione del Veneto, CaorlèMistero ha preparato una serie di eventi tutti a tema brivido e mistero. La rassegna di “CaorlèMistero – Quando il mistero scorre sull’acqua: dal Fiume Livenza alla Laguna e al Mare” è organizzata dalla Biblioteca Civica della città e dalla Pro Loco di Caorle, per offrire un mese intero di storie di oscuri segreti, atmosfere misteriose e personaggi enigmatici.

Mercoledì 29 novembre, dunque si prepara un nuovo imperdibile appuntamento di questa straordinaria rassegna. Lo spettacolo “Cena con Delitto” è l’unico incontro di CaorlèMistero a pagamento, con prenotazione obbligatoria. La serata, però, promette di essere una decisamente all’altezza, proponendo non solo un incredibile spettacolo interattivo con la Compagnia Teatrale “Scherzi di Fate”, ma anche la presentazione del libro “Rosso come il fuoco. Rosso come il sangue” del Professor Antonello Spallacci, che sarà, infatti, ospite dell’evento.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla Biblioteca Civica di Caorle al numero di telefono 0421219255 oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore