10.3 C
Portogruaro
mercoledì , 24 Aprile 2024

A Bibione il 14 e 15 settembre c’è Septemberfest

10.09.2022 – 13.19 – Giunto alla 37esima edizione torna mercoledì 14 e giovedì 15 settembre Septemberfest, il tradizionale appuntamento di fine stagione con cui Bibione saluta l’estate.
Settembre è il mese della vendemmia per antonomasia e la località lo celebra con la festa dell’uva e del vino, riempiendo l’area di Piazzale Zenith con stand enogastronomici e spettacoli di intrattenimento.
La manifestazione è organizzata da ABIT-ProTurist, su iniziativa delle agenzie immobiliari turistiche della località. Si tratta di un evento molto amato, che ogni anno riunisce grandi e piccini per festeggiare insieme la conclusione della stagione balneare e degustare le specialità del territorio.
E alle ore 23.00 del 15 settembre, Septemberfest chiuderà con un fantastico spettacolo pirotecnico musicale: i fuochi d’artificio si accenderanno a ritmo di musica in un tripudio di luci e colori. Un modo speciale per salutare la magica estate appena vissuta e darsi appuntamento all’anno prossimo, sempre a Bibione.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore