8.2 C
Portogruaro
venerdì , 26 Aprile 2024

Il sindaco di Portogruaro revoca le dimissioni

06.09.2022 – 12.30 – Il sindaco di Portogruaro ha revocato le dimissioni. Florio Favero ha revocato questa mattina le sue dimissioni. Il primo cittadino si era dimesso il 17 agosto scorso in seguito alla bocciatura di parte della sua maggioranza della delibera per l’approvazione degli equilibri di bilancio in consiglio comunale. Proprio nella giornata di oggi scadevano i termini di legge che avrebbero reso le sue dimissioni irrevocabili. A sorpresa il sindaco Favero ha revocato le dimissioni presentando questa mattina in municipio la comunicazione della revoca.
“Con la presente revoco le dimissioni presentate in data 17 agosto 2022”, scrive il sindaco Florio Favero nella lettera di revoca delle dimissioni, “in quanto sussiste il permanere delle condizioni per procedere all’efficace ed efficiente amministrazione dell’Ente”.
Oggi pomeriggio alle ore 15 nel corso di una conferenza stampa appositamente convocata, il primo cittadino spiegherà le ragioni che lo hanno portato a revocare le dimissioni.

[c.st.]

Ultime notizie

Dello stesso autore