17.6 C
Portogruaro
venerdì , 29 Marzo 2024

Jesolo, a febbraio 2023 il corso di base di Graphic Design

09-01.2023 – 13.00 – Per tutti i principianti e gli autodidatti che desiderano ampliare le proprie conoscenze, o approcciarsi al mondo della comunicazione grafica, l’Associazione Culturale Chiaro Scuro di Jesolo, organizzerà ogni lunedì, dal 13 febbraio fino al 3 aprile 2023 (per un totale di otto incontri), un corso di base di Graphic Design. Gli appuntamenti avranno luogo in Sala Gelli della Biblioteca Comunale di Jesolo (Piazza Jesolo 1).
Le attività, pianificate nell’orario compreso tra le 19.30 e le 22.00, permetteranno ai partecipanti di acquisire la conoscenza delle regole fondamentali del mondo del Graphic Design: dalle lezioni sulla differenza tra una grafica raster e una grafica vettoriale, a quelle di composizione grafica, di psicologia dei colori o di composizione grafica, all’introduzione dei principali software utilizzati nel mondo del design.
Consigliata per tutti i corsisti, la dotazione di un computer portatile recente con Adobe Photoshop CC e Adobe Illustrator CC già installati.

Per l’iscrizione o per ottenere maggiori informazioni sul Corso di base di Graphic Design è possibile visitare l’home page ufficiale del Comune di Jesolo, oppure inviare un’email all’indirizzo: [email protected]

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore