4.4 C
Portogruaro
venerdì , 19 Aprile 2024

Jesolo, la città dei cuori. Tutti gli eventi per un San Valentino romanticissimo

9.02.2023 – 12.30 – Torna l’evento più romantico dell’anno, pronto a trasformare Jesolo in una vera e propria ‘città dei cuori’. Dall’11 al 14 febbraio, per le coppie desiderose di passare un San Valentino diverso dal solito, è possibile trasformare questa festività in giorni divertenti e spensierati.
Per immortale i momenti più speciali, la città si arricchirà di cornici a forma di cuore, in ben sette piazze del lido (I Maggio, Milano, Marconi, Brescia, Carducci, Casabianca e Aurora) e su due dei pontili della spiaggia adiacente, per uno sfondo mozzafiato.
Saranno organizzati in Piazza Mazzini, dalle 10.00 alle 19.00 di sabato 11 e domenica 12, dei mercatini con banchetti di regalistica, oggettistica e dolciumi, dove a rendere magica l’atmosfera sarà il pianoforte della Scuola Monteverdi, con musica dal vivo per commuovere anche i più cinici. Gli innamorati potranno inoltre farsi ritrarre da ritrattisti e da caricaturisti, oppure scegliere tra tanti tatuaggi da condividere.

L’evento, ad accesso libero e gratuito, è organizzato in coordinamento con l’analoga iniziativa organizzata in diversi Comuni del Lago di Garda per  ‘Lago di Garda in Love’, in collegamento con la città austriaca di Innsbruck.

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore