15.5 C
Portogruaro
venerdì , 19 Aprile 2024

Dopo Coma_Cose, questo luglio arriva a Caorle anche Mara Sattei

27.03.2023 – 11.00 – Direttamente dall’Ariston, in occasione del Suonica Festival, è già stato annunciato a Caorle l’arrivo di Mara Sattei, il cui tour estivo farà tappa al Parco del Pescatore il prossimo 16 luglio (ingresso gratuito). Si aggiunge così ai Coma_Cose, che si esibiranno due giorni prima (14 luglio) nella stessa cittadina balneare.
Giunto alla terza edizione, il Suonica Festival è una rassegna musicale itinerante ideata dall’omonima agenzia trevigiana che gestisce il New Age club di Roncade e l’Hall di Padova, specializzata nel web marketing e nella produzione di grandi eventi. Ha acquisito notorietà richiamando negli anni alcuni tra i migliori artisti dell’attuale scena pop/urban italiana, come Irama, Madame, Fulminacci nella città di Jesolo e Ariete, La Rappresentante di Lista, Bresh e lo stesso Tananai nella città balneare di Caorle.

MARA SATTEI: 
Nonostante abbia solo un albu all’attivo, la sua carriera inizia già in giovane età;  nota per le sue collaborazioni, alcune delle quali internazionali, ha vinto nel corso degli anni numerosi premi e certificazioni, tra cui 13 dischi di platino e 1 disco d’oro. Mara Sattei(nome d’arte di Sara Mattei), romana della classe del ’95, dopo la pubblicazione del suo primo album, dal titolo ‘UNIVERSO’, uscito per Arista/Columbia Records Italy/Sony Music Italy, è stata tra è stata tra i protagonisti assoluti della scorsa estate grazie alla collaborazione nella hit di Fedez ‘La dolce vita’ (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), singolo triplo platino. In estate è partito inoltre il primo tour della cantautrice l’’UNIVERSO TOUR 2022′ che, dopo le prime date, è approdato in autunno nei club per una serie di appuntamenti indoor di successo. La cantante ha partecipato alla 73^ edizione del Festival di Sanremo, in gara tra i Big con il brano ‘Duemilaminuti’, già certificato disco d’oro. A febbraio Mara ha annunciato anche le prime date del ‘MARA SATTEI SUMMER TOUR 2023’ che vanno a concludersi con la tappa di Caorle il 16 Luglio al Parco del Pescatore con ingresso gratuito.

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore