11.1 C
Portogruaro
venerdì , 29 Marzo 2024

Suonica Festival di Caorle, i grandi concerti per un’estate ricca di musica

02.03.2023- 10.00 –Dopo il successo delle passate edizioni, tornerà ad animare l’estate il Suonica Festival, la rassegna musicale che ha già portato ad esibirsi a Caorle alcuni tra i maggiori artisti dell’attuale scena pop/urban italiana, tra cui Ariete, La rappresentante di Lista, Bresh e il pianista Remo Anzovino, che con il suo concerto all’alba ha lasciato senza fiato gli spettatori nella Spiaggia della Madonnina.
Suonica Festival è una rassegna musicale itinerante arrivata alla sua terza edizione, ideata dall’omonima agenzia trevigiana che gestisce il New Age club di Roncade e l’Hall di Padova, specializzata nel web marketing e nella produzione di grandi eventi.

E’ già stata annunciata la presenza per quest’anno dei Coma_cose, protagonisti del Festival di Sanremo, che hanno incantato i cuori degli spettatori con il brano ‘L’addio’.
I Coma Cose sono Fausto Lama e California, una coppia prima nella vita e poi nella musica, che mischia vissuto e gusto sonoro urbano a una poetica cantautorale. I Coma_Cose pubblicano i primi quattro brani nel 2017 e in soli 12 mesi allargano significantemente il proprio pubblico, cominciando a passare in radio. Nel 2019 danno vita al loro primo disco ‘HYPE AURA’, cui segue un anno fitto di soddisfazioni e riconoscimenti. Nel 2021 partecipano alla 71ª edizione del Festival di Sanremo, per poi tornare sul palcoscenico dell’Ariston nuovamente nel 2023, ottenendo da parte della critica un grandissimo riscontro. Durante i giorni della kermesse viene pubblicato il loro nuovo album ‘UN MERAVIGLIOSO MODO DI SALVARSI’.

I biglietti, a posto unico, sono in vendita da oggi sui circuiti Ticketsms e Ticketone, mentre i prossimi annunci e i biglietti saranno disponibili su: www.suonicafestival.it

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore