6.9 C
Portogruaro
sabato , 20 Aprile 2024

Il Vescovo Pellegrini in visita all’ospedale di Portogruaro

30.03.2023 – 21.00 – Il vescovo della diocesi Concordia-Pordenone, monsignor Giuseppe Pellegrini, è arrivato alle 12.00 in punto all’ospedale di Portogruaro. Ha incontrato parte personale ospedaliero, augurato la buona Pasqua poi ha visitato le unità operative di Ortopedia, Area Omogenea, Medicina, Neurologia, Pediatria, Ostetricia e Ginecologia, incontrando anche qui il personale in servizio e vari degenti.
“Sono contento di essere a Portogruaro anche perché in questi anni ho sempre accompagnato con tante attività questa struttura ospedaliera che la Regione sta valorizzando – ha detto monsignor Pellegrini al personale ospedaliero – . Il territorio ne ha bisogno, tanta gente parla bene di voi e anche io sono orgoglioso di questa struttura e del proprio personale, sia medico che amministrativo”.
“Qui in ospedale ci sono un cappellano e un diacono che operano quotidianamente e questo è importante – ha poi continuato il vescovo – è molto importante essere vicini alle persone che soffrono, qui lo si fa con costanza, il signore è sempre vicino a chi soffre”.
Il direttore generale dell’Ulss 4, Mauro Filippi, a nome dell’azienda sanitaria ha ringraziato il vescovo per la propria presenza e lo ha accompagnato nelle varie unità operative dove monsignor Pellegrini ha impartito la benedizione.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore