9.3 C
Portogruaro
martedì , 23 Aprile 2024

Promuovere la propria attività con l’App Turismo Vittorio Veneto: ecco i passaggi da seguire

6.03.2023 – 12.00 – E’ da tempo attiva l’App Turismo Vittorio Veneto, progetto con cui l’Amministrazione Comunale si è impegnata a promuovere il patrimonio paesaggistico, storico-culturale e  commerciale della città.
L’applicazione è realizzata Vi.Spo Srl, un’azienda trevigiana nata quattro anni fa su progetto della giovane imprenditrice di Preganziol Anna Cestaro, nota per aver già avviato importanti collaborazioni e a cui si deve la realizzazione dell’app ‘Caorle Slow Tourism’.

L’App Turismo Vittorio Veneto consente ai visitatori locali e stranieri, di avere a portata di un click tutte le informazioni su itinerari, luoghi di interesse e attività commerciali della città, in base alle proprie esigenze. L’app è inoltre disponibile in quattro lingue diverse (italiano, inglese, tedesco e spagnolo), consente un real-time follow della posizione dell’utente sulla mappa con aggiornamento continuo dei punti mostrati.

COME PARTECIPARE:
Per coloro che fossero interessati a promuovere la propria attività e vederla comparire nell’App, è possibile attenersi alle seguenti istruzioni:
-compilare il Modulo di Richiesta, allegato da scaricare nella pagina presente in link
-inviare il Modulo completo e gli Allegati richiesti nel Modulo stesso all’indirizzo e-mail: [email protected]

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore