17.7 C
Portogruaro
sabato , 27 Aprile 2024

Bibione Street Food “spring edition”: cinque giorni di gusto e divertimento

14.04.2023 – 09.05 – Dal 21 al 25 aprile, a Bibione, in Piazzale Zenith, il lungo weekend della Festa della Liberazione si trasforma in un’occasione unica per scoprire la cultura dello street food e gustare le prelibatezze dei migliori Food Truck in circolazione. Tornano infatti, per la gioia dei residenti e dei turisti, le cinque giornate di Bibione Street Food in versione spring edition, in programma in Piazzale Zenith.
Durante l’evento, sarà possibile degustare una vasta selezione di piatti preparati al momento e cucinati con ingredienti freschi e di qualità, proposti da chef provenienti da tutta Italia. Si potranno così assaporare prelibatezze da vero street food gourmet accompagnate da birre artigianali, cocktails, vini e bibite.
Ma questa spring edition non è solo cibo, perché l’edizione primaverile di “Bibione Street Food” offrirà anche spettacoli e intrattenimento per tutti, con musica dal vivo e animazioni per i più piccoli.
L’ingresso all’evento è gratuito, quindi non c’è motivo per non venire a godersi questa festa del gusto e del divertimento. I visitatori potranno scegliere tra differenti orari: il venerdì dalle 17:00 alle 24:00 e il sabato, la domenica, il lunedì e il martedì dalle 12:00 alle 24:00.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare i numeri 351 6002780 o scrivere all’indirizzo e-mail [email protected].
In attesa dell’evento, non resta che mettersi l’appetito e prepararsi a gustare i sapori e le prelibatezze del miglior street food italiano!

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore