17.8 C
Portogruaro
lunedì , 29 Aprile 2024

Il 16 luglio anche Dardust parteciperà al Suonica Festival di Caorle

25.04.2023 – 11.00 –  Il Suonica Festival ha annunciato il nuovo nome che dopo Ernia, Coma Cose, Mara Sattei e Naska andrà ad arricchire una rassegna già ricca di grandi firme della musica italiana: Dardust, l’artista e producer italiano pioniere della musica classica alternativa.
Il 16 luglio, al sorgere del sole nella Spiaggia della Madonnina (con ingresso gratuito), per un suggestivo set in piano solo all’alba, Dardust porterà il suo Duality Tour, che l’ha già visto protagonista in alcuni dei principali teatri italiani e club europei, a Caorle.
Il programma completo ed i biglietti sono disponibili sul sito: www.suonicafestival.it

CONOSCI DARDUST?
Registrato come Dario Faini all’anagrafe; conosciuto come Dardust nel mondo musicale, dove le sue abilità l’hanno reso uno dei pianisti italiani tra i più ascoltati al mondo. Ha infatti partecipato con i suoi brani ad eventi dal richiamo internazionale come il Superbowl, l’NBA All Star Game, il Keynote Apple e il Flag Handover nella Cerimonia di Chiusura dei Giochi Olimpici di Beijing 2022.
Inoltre, come autore e produttore vanta un palmarés di oltre 70 dischi di Platino e oltre 500 milioni di streams. Nell’autunno del 2022 ha pubblicato, sul mercato internazionale per Sony Masterworks e Artist First, ‘Duality’ doppio album in cui separa le sue due anime, piano solo ed elettronica.

SUONICA FESTIVAL:
Conosciamo già l’evento come rassegna musicale itinerante ideata dall’omonima agenzia trevigiana che gestisce il New Age club di Roncade e l’Hall di Padova, specializzata nel web marketing e nella produzione di grandi eventi. Giunta alla terza edizione, la manifestazione del Suonica Festival ha ospitato negli anni i migliori artisti dell’attuale scena pop/urban italiana, tra i nomi della scorsa estate troviamo Irama, Madame, Rkomi e Fulminacci nella città di Jesolo, Ariete, e molti altri.

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore