14 C
Portogruaro
domenica , 28 Aprile 2024

Runsunrise 2023: la corsa all’alba di sabato 1 luglio

22.06.2023 – 10.00 – E’ tornata la sesta edizione di RunSunRise, la manifestazione podistica non competitiva all’alba sul lungomare di Jesolo di sabato 1 luglio 2023.
Anche quest’anno la corsa, con il suo tragitto di circa 6,5 km, riparte con rinnovata energia: dalle 5.30 i partecipanti si ritroveranno in piazzetta del Faro per iniziare l’attività, ascoltando il sonno leggero di una città ancora dormiente, percorrendo strade vuote e silenziose, respirando l’aria fresca e godendosi un paesaggio incantato dall’alba sul mare.

Aperte a tutti i podisti accomunati dal piacere di correre o camminare, le corse all’alba sono una moda oramai diffusa, al centro del binomio vincente del movimento e sano stile di vita in un contesto in cui la gente vive, lavora, fa vacanza. Un’occasione ideale per iniziare alla grande la giornata, con la compagnia di molti altri appassionati e una sana attività fisica.

IL PERCORSO: 
La partenza è prevista per le 5.30 a piazzetta Faro (direzione est), da qui i corridori proseguiranno verso via Alberto da Giussano, via Gorizia e via Navigatori, per poi continuare verso il lungomare Mike Bongiorno, fino ad arrivare alla spiaggia libera del consorzio Manzoni (fronte croce rossa), dove sarà offerta ai partecipanti una gustosa colazione a base di crostate, brioches, plumcake e molte altre delizie.

E’ possibile iscriversi entro il 29 giugno (ore 19.00), al costo di 15 euro, online direttamente sul sito ufficiale della RunSunRise, oppure presso:
– Agenzia Lisa, via Roma destra 87 – Jesolo Paese
– Palestra Cuerpo,  via Cà Silis 19 – Jesolo Paese
– Assicurazioni Cattolica, via Aquileia 69  – Jesolo Lido
– Hotel Stockholm, via dei Mille 19 – Jesolo Lido
– Autoscuola LA 500, via Triestina Bassa 45 – Eraclea
Il ricavato della RunSunRise sarà devoluto in beneficienza.

[m.g.]

Ultime notizie

Dello stesso autore