21.7 C
Portogruaro
domenica , 28 Aprile 2024

Bibione Music Nights continua con I love Formentera dance party

03.08.2023 – 10.50 – Bibione Music Nights anima anche la serata di oggi, giovedì 3 agosto, a partire dalle ore 21.00, con “I love Formentera” dance party. La Nuova Arena Bibione di Via Maja, nei pressi del Luna Park, diventerà nuovamente il fulcro del divertimento e della musica. Senza necessità di prenotazione e senza dover acquistare alcun biglietto, chiunque desiderasse prendersi una serata per sé o da condividere con gli amici potrà partecipare a questo dance party.
“I love Formentera” nasce nel 2009 da una riunione su una delle spiagge di Formentera, una delle quattro isole principali dell’arcipelago delle Baleari, tra Roberto Milani e Davide Ranghiero, proprietario del Rigatoni “The Beach” e “Pineta”. Molti organizzatori hanno richiesto poi di fare una festa che ricordasse l’estate trascorsa sull’isola spagnola e da qui è arrivata l’idea di creare un dance party dedicato a Formentera. Dopo aver coinvolto centinaia di club in tutto il mondo, numerosissime spiagge, parchi acquatici e centri commerciali, nel 2016 il team organizzativo e artistico di “I love Formentera” si è arricchito con l’ingresso di Paolino da “Radio 105”, di cui nel 2018 diventa format e programma.
Questa sera è dunque l’occasione giusta in cui staccare un po’ e prendersi un momento in cui sentirsi i protagonisti della scena, ballando e lasciandosi guidare dalla musica e dall’energia che il party dance di “I love Formentera” sprigiona.
Per informazioni:
Facebook: bibionemusicnights
E-mail: [email protected]
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore