16.2 C
Portogruaro
domenica , 26 Maggio 2024

Bibione Music Nights 2023: sette serate dedicate alla musica

3.07.2023- 10.34 – È tempo di ballare e cantare a Bibione, con l’attesissimo ritorno delle Bibione Music Nights. Sette serate di intrattenimento musicale che animeranno Piazza Fontana e l’isola pedonale, promettendo di regalare emozioni e divertimento a tutti i presenti.
Il primo appuntamento è fissato per venerdì 30 giugno alle 21.00, con il live show “Tormentoni“. Lo spettacolo, ideato dal vocalist Devis Manoni, accompagnato dal Dj e Producer Dalele, è un vero e proprio viaggio musicale attraverso i grandi successi che hanno fatto ballare e cantare intere generazioni dagli anni ’90 ad oggi. Grazie all’apporto di uno spettacolare ledwall di 12 mq, il pubblico potrà godere di un coinvolgente show visivo che si unisce alla potenza degli effetti scenici.

L’energia coinvolgente di “Tormentoni” rappresenterà solo l’inizio di una serie di serate indimenticabili. Per essere sempre aggiornati sugli eventi e gli eventuali cambiamenti di programmazione dovuti alle condizioni meteorologiche, si consiglia di seguire la pagina Facebook e il profilo Instagram ufficiali di Bibione Music Nights. Lì troverete tutte le informazioni necessarie per vivere al meglio le serate di spettacolo e divertimento che Bibione ha in serbo per voi.

L’appuntamento con Bibione Music Nights è l’occasione perfetta per trascorrere serate estive all’insegna della musica, del ballo e del divertimento. La piazza e l’isola pedonale si trasformeranno in veri palcoscenici di emozioni, dove artisti di talento sapranno coinvolgere e intrattenere il pubblico di tutte le età. Bibione si conferma ancora una volta come una delle mete turistiche più vivaci e animate della stagione estiva, offrendo intrattenimento sempre originale e di qualità per tutti i gusti.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore