13.4 C
Portogruaro
lunedì , 29 Aprile 2024

Risate e divertimento con Comedy Night a Lignano

14.08.2023 – 10.10 – Venerdì 18 agosto arrivano risate e buonumore con Comedy Night a Lignano. L’evento, che inizierà a partire dalle ore 21.30, vedrà entrare sulla scena, in questo caso in piazza Marcello d’Olivo di Lignano Pineta, presso il Lungomare Alberto Kechler, cinque artisti noti e resi celebri dalla televisione e dal teatro. Fabrizio Fontana, Alberto Farina, Gianluca Impastato, Leonardo Manera e Alessandro Politi sono i nomi dei comici e degli attori che coinvolgeranno il pubblico in uno spettacolo comico da non perdere, ideato ad hoc per la città di Lignano, e che prevede di regalare agli spettatori tante sorprese quante saranno le risate. Una serata dunque in cui godersi tutto il divertimento e l’allegria che questo spettacolo esilarante ha da offrire, lasciandosi invadere dal buonumore e dalla comicità di Comedy Night.

Fabrizio Fontana – comico, cabarettista e personaggio televisivo, è famoso per aver preso parte al programma televisivo “Zelig Circus“, ma soprattutto è noto al pubblico nei panni del simpatico Capitan Ventosa di “Striscia la notizia”.

Alberto Farina – famoso soprattutto per i monologhi sulla sua infanzia, è stato reso celebre dal programma televisivo “Colorado“, essendo apprezzato per la sua comicità tagliente e surreale.

Gianluca Impastato – noto comico italiano, ha divertito a lungo il pubblico insieme al gruppo comico “I Turbolenti“, di cui ha fatto parte dalla fondazione, nel 1998, e fino al 2013, vincendo con esso il Festival Nazionale del Cabaret del 2000. Dal 2003 partecipa inoltre alla trasmissione del programma televisivo “Colorado“.

Leonardo Manera – spaziando tra cabaret, teatro, televisione e radio, è un’artista dai molteplici interessi che non smette mai di strappare un sorriso e una risata. Famoso per alcuni suoi personaggi divenuti celebri grazie alla sua carriera da cabarettista, anche il cinema e la televisione lo vedono protagonista di film e programmi comici.

Alessandro Politi – famoso comico italiano che dal 2003 entra a far parte del Laboratorio Artistico di Zelig, dove presenta il personaggio del mago Martin Scozzese che riscuote un enorme successo. Infatti, proprio con il suo comico personaggio è una presenza fissa allo Zecchino d’oro dal 2010.

La partecipazione allo spettacolo è gratuita, senza necessità di prenotare. Si potrà accedere liberamente all’evento fino all’esaurimento dei posti disponibili.
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore