20 C
Portogruaro
domenica , 28 Aprile 2024

A Latisana i bambini viaggiano tra le storie

10.10.2023 – 10.10 – Da domani, mercoledì 11 ottobre, Latisana è pronta per accogliere tutti i bambini, dai 3 ai 6 anni, desiderosi di immergersi in mondi fantastici e avventure mozzafiato con “L’ora del racconto“. L’iniziativa, inserita nel progetto “Nati per Leggere”, è a cura delle volontarie del club TiRaccontoUnaStoria e offre ai più piccoli appuntamenti imperdibili per ben tre mesi, dall’11 ottobre al 18 dicembre. Gli incontri, che si terranno in presenza presso la sala conferenze del centro polifunzionale di Latisana, si svolgeranno dalle ore 17.00 alle ore 18.00 per un totale di sei pomeriggi ricchi di storie. Il calendario è il seguente: mercoledì 11 e lunedì 23 ottobre, mercoledì 8 e lunedì 20 novembre, mercoledì 6 e lunedì 18 dicembre.
“L’ora del racconto” è una proposta che punta a regalare ai bambini un’occasione interessante in cui imparare nuove cose, fare scoperte e nuove amicizie. Immersi nella magia e nella meraviglia delle storie che le volontarie racconteranno, i più piccoli potranno volare con la fantasia e viaggiare con l’immaginazione, fino ad approdare sulle rive di mondi inesplorati, fantastici e inaspettati. Pomeriggi pieni di divertimento, gioia e sorpresa, in cui i bambini saranno i protagonisti, insieme ai personaggi delle storie, addentrandosi insieme a questi nelle terre più incredibili, al fianco di curiosi avventurieri e alla scoperta dei valori dell’amicizia e dello spirito di squadra.

La partecipazione è gratuita, su iscrizione tramite mail all’indirizzo di posta elettronica: [email protected] oppure chiamando i numeri 0432525181 / 0431525179.
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore