13.4 C
Portogruaro
lunedì , 29 Aprile 2024

Sagra Parrocchiale di Santa Margherita: enogastronomia e musica

11.10.2023 – 10.15 – I due prossimi fine settimana di questo mese di ottobre saranno all’insegna del buon cibo, della musica e della spensieratezza, con la Sagra Parrocchiale di Santa Margherita (Caorle). Ben cinque giornate, sabato 14 e domenica 15 ottobre, venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 ottobre, di stand enogastronomici, divertimento, spettacoli e tanta musica, per vivere insieme una delle sagre più attese dell’autunno.
Il primo weekend che porterà allegria e buonumore sarà dunque il prossimo, sabato 14 e domenica 15 ottobre. Il primo giorno di festa, alle ore 18.00, ci sarà il brindisi inaugurale di apertura della Sagra Parrocchiale di Santa Margherita, con la presenza del Parroco, delle Autorità Civili, del Gruppo Cenacolo e degli Sponsor. A seguire, alle ore 19, ci sarà l’apertura degli stand enogastronomici, che offriranno ai partecipanti tante delizie tutte da gustare, immersi in un’atmosfera accogliente e di festa grazie alla musica d’ascolto.
Gli stand chiuderanno poi alle ore 23.00, ma riapriranno poi domenica, per una seconda giornata di sapori e gusti autentici.

Inoltre, domenica sarà possibile assistere alla Santa Messa unificata della comunità per l’apertura dell’Anno Pastorale, a partire dalle ore 10.30, con un intervento del Parroco per salutare le famiglie e presentare l’Anno Pastorale. In seguito, i partecipanti saranno invitati agli stand, che solo la domenica saranno aperti anche a mezzogiorno. Dalle ore 14.30 erano in scena giochi per tutti, organizzati dal gruppo animatori davanti alla Chiesa. Verso le ore 16.00 sarà il momento della merenda con le squisite frittelle, per poi ritornare tra gli stand enogastronomici che riapriranno alle ore 19.00.
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore