14.3 C
Portogruaro
sabato , 27 Aprile 2024

Stagione culturale 2023-2024 a Caorle: racconti e fotografie

21.11.2023 – 10.05 – La stagione culturale 2023-2024 di Caorle apre le porte con una miriade di iniziative, tutte pronte a incantare i partecipanti con la bellezza e la potenza delle intramontabili arti, in un connubio irresistibile di musica, letteratura, fotografi e pittura, per celebrare insieme la cultura e i grandi valori che essa è sempre in grado di trasmettere, arrivando al cuore e alla mente delle persone nelle forme più diverse e originali, ma sempre forti e travolgenti.
Uno degli eventi di questa nuova stagione culturale è l’imperdibile “A(t)mos-phere Racconti e Fotografie“, un incontro stimolante che avrà luogo questo giovedì 23 novembre a partire dalle ore 15.30. Tutti gli interessati sono invitati a immergersi nelle incredibili atmosfere rievocate dai racconti e dalle fotografie protagonisti di questo incontro presso il Centro Civico di Caorle, nella sala inferiore. L’evento, organizzato dal Centro Ricreativo Culturale “S. Pertini” con il patrocinio del Fotocineclub El Bragosso, prevede la conduzione del relatore Raffaele Marchesan, che non mancherà di trasportare i partecipanti in un mondo nuovo. Un’atmosfera, per l’appunto, che vede intrecciarsi, in maniera sorprendente e allo stesso tempo armoniosa, due arti, quella antichissima della parola e quella più moderna della fotografia, entrambe amate e ammirate per la straordinaria potenza che racchiudono e per l’incredibile capacità di parlare di tutto e a tutti.

Per informazioni contattare il Centro Ricreativo Culturale “S. Pertini” al numero di telefono 0421212368 oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore