10.8 C
Portogruaro
domenica , 28 Aprile 2024

La magia del Natale aleggia nell’aria con le Bibliostorie di Caorle

01.12.2023 – 09.35 – Un nuovo mese di storie, racconti e tanta magia sta per ricominciare con le Bibliostorie speciale Natale di Caorle. Anche il mese di dicembre sarà animato dalla bellezza delle letture e dei laboratori che ogni mese radunano numerosi bambini da 6 a 11 anni pieni di curiosità ed entusiasmo, pronti a vivere un pomeriggio divertente giocando con le storie. L’evento, organizzato dalla Biblioteca Civica di Caorle, vede anche questa volta la partecipazione di talentose animatrici, che dedicano il loro tempo e la loro passione per un’iniziativa che, mentre da un lato fa divertire i bambini, dall’altro li avvicina alla bellezza della lettura e dei racconti, aprendo loro gli occhi verso un mondo ricco di avventure e di amici, che, se custoditi con affetto, possono portare nel cuore per sempre.

Le Bibliostorie speciale Natale si svolgeranno presso la Biblioteca di Caorle e accompagneranno i più piccoli per ben tre incontri. Il primo, dal titolo “Natale di stoffa”, avrà luogo mercoledì 6 dicembre e sarà guidato dall’animatrice Maura Nadalin. Si tratta di un primo appuntamento proposto in due turni, dalle ore 14.45 e dalle ore 16.15, come anche il secondo incontro, dal titolo “It’s Christmas Time!”, che si terrà mercoledì 13 dicembre a cura dell’animatrice Arianna Capiotto. L’ultimo appuntamento del mese sarà quello di giovedì 14 dicembre, guidato sempre dall’animatrice Arianna Capiotto e dal medesimo titolo “It’s Christmas Time!”, ma questa volta tenuto in un unico turno a partire dalle ore 14.45.

La prenotazione è obbligatoria chiamando al numero 0421219255 oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore