12.3 C
Portogruaro
domenica , 28 Aprile 2024

La potenza di Tony Bennett ritorna a Caorle con i Salotti Musicali

16.01.2024 – 09.25 – I Salotti Musicali continuano a portare la magia e l’incanto della musica a Caorle con “Omaggio a Tony Bennett, l’ultimo crooner”. Dopo il grande successo riscosso dal precedente evento in programma, sempre incentrato sulla figura di ineguagliabile talento di Tony Bennett, che si è svolto il 7 dicembre 2023, la Stagione Culturale 2023-2024 della città di Caorle ha deciso di riproporre, per la rassegna Salotti Musicali, un nuovo spettacolo dedicato al famoso crooner. Questa volta “Omaggio a Tony Bennett, l’ultimo crooner” prenderà vita presso la Delegazione comunale San Giorgio di Livenza, Caorle, venerdì 26 gennaio a partire dalle ore 20.30. A esibirsi saranno i due musicisti che hanno incantato il pubblico già nello scorso spettacolo, ovvero Daniele Labelli, che suonerà il pianoforte, e Stevie Biondi, che catturerà gli spettatori con la sua potente voce.

Nel titolo dell’evento, il cantante statunitense Tony Bennett è definito “l’ultimo crooner”, infatti, l’artista ha chiuso la cerchia dei grandi crooner statunitensi composta, oltre che dal protagonista della serata, anche dal talento senza pari di Dean Martin, Frank Sinatra e Perry Como. Con la morte anche di Tony Bennett, avvenuta nell’estate del 2023 all’età di 96 anni, si è definitivamente chiusa un’era del panorama della musica internazionale. La sua lunga carriera ha portato al cantante 20 Grammy Awards e 2 Emmy Awards, nonché la stima e l’amore di migliaia di fan. Fan che hanno già colto l’occasione di ricordare Tony Bennett con lo spettacolo dei Salotti Musicali di dicembre e che, senza dubbio, torneranno a rivivere la potenza e la meraviglia della musica di questo cantante senza tempo anche venerdì 26 gennaio.

Per informazioni contattare il Centro Ricreativo Culturale “S. Pertini” al numero di telefono 0421212368 oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore